skin adv

Bonetti e Valentini non bastano: il Forlì cade 4-2 a Conticella nel recupero

 06/11/2024 Letto 55 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Al PalaVerne di Corticella, l’Aposa Bologna si impone sul Forlì con un 4-2 emozionante nel recupero della quinta giornata di Serie C1. Con questa vittoria, l’Aposa Bologna sale a quota 8 punti e si piazza al sesto posto, scavalcando proprio il Forlì, che resta fermo a 7 punti e scende al settimo posto.

Il primo tempo è stato giocato a ritmo basso, con il Forlì che ha creato tre o quattro occasioni senza riuscire a concretizzarle, subendo invece due reti da parte dell’Aposa. I padroni di casa hanno chiuso infatti la prima frazione in vantaggio, grazie ai gol di Mazzara al decimo minuto e di Lamedica al diciottesimo. Nella ripresa, Forlì ha tentato di rientrare in partita: Bonetti ha accorciato le distanze al secondo minuto, seguito dal gol di Valentini all’undicesimo, che ha riportato il punteggio in parità. Tuttavia, l’Aposa ha ripreso il controllo del match grazie alla coppia gol Lamedica e Mazzara, che hanno siglato le loro doppiette personali al quattordicesimo e sedicesimo minuto, fissando il punteggio sul 4-2 e assicurando la vittoria alla squadra di mister Ghedini.
 
Per il Forlì, questa sconfitta rappresenta un momento complicato: è infatti il secondo stop consecutivo in campionato e il terzo considerando anche la Coppa. Con un solo punto ottenuto nelle ultime partite e la vittoria che manca da un mese, il Forlì cercherà di riscattarsi sabato prossimo, in una trasferta impegnativa contro il Due G Futsal Parma, attualmente quinto in classifica e atteso dal recupero contro il Futsal Gatteo.


Ufficio Stampa Forlì





Pubblicità