skin adv

Sulla strada del Forlì c'è ancora la Pro Patria: al PalaMarabini il remake della gara di Coppa

 14/11/2024 Letto 96 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Sabato pomeriggio alle ore 15, il Pala Marabini di San Martino in Strada, Forlì, sarà teatro di una sfida importante per l’ottava giornata del girone d’andata del campionato regionale di Serie C1. L’Oleodinamica Folrivese ospiterà la Pro Patria San Felice, squadra in ottima forma e con ambizioni di vertice.
 
I forlivesi, ottavi in classifica a pari punti con l'Aposa Bologna (8 punti), arrivano a questo appuntamento dopo un incoraggiante pareggio in rimonta per 3-3 sul campo della Due G Futsal Parma, terza in classifica. Dall’altra parte, la Pro Patria San Felice si presenta come una delle protagoniste del campionato, con 16 punti che la posizionano al secondo posto, a sole tre lunghezze dalla capolista Baraccaluga. Gli emiliani sono reduci da una netta vittoria per 6-1 contro il Futsal Sassuolo e cercheranno di consolidare la loro posizione di alta classifica.
 
Non è la prima volta che le due squadre si affrontano in questa stagione: in Coppa Italia, infatti, la Pro Patria ha già avuto la meglio sul campo del Forlì con un 3-2 che le ha permesso di qualificarsi alle Final Four, eliminando i galletti dalla competizione.
 
In casa Forlì, potrebbe pesare l’assenza del centrale Benhya, infortunatosi nell’ultima trasferta a Parma. A dirigere l’incontro saranno i signori Alberti di Imola, Dimonti di Ravenna al cronometro Njieukam di Cesena.
 
Ufficio Stampa Calcio a 5 Forlì 
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità