skin adv

#SerieC1Futsal, 11ª giornata: alla Forte il derby di Colleferro; 7belli La Pisana e Vigor Perconti

 23/11/2024 Letto 253 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Serie C1 laziale è andata in scena sabato 23 novembre con l’undicesima giornata. Per quel che concerne le due capolista, il turno ha visto l’Ardea incappare nel secondo pareggio in campionato e La Pisana allungare a +9 sulla concorrenza.

GIRONE A - La formazione di Gabriele Masci ha pareggiato 3-3 al cospetto del Gap. La Buenaonda, che ha espugnato 5-2 Sora, si trova ora a cinque lunghezze di ritardo dalla vetta del gruppo A. Il Latina, okay 4-1 al PalaPark contro lo Sporting Terracina, è invece a sette punti di ritardo dalla prima della classe, ma con una gara disputata in meno. Il derby di Colleferro se l’è aggiudicato 6-2 la Forte. L’LSA, dinanzi ai propri tifosi, ha piegato 2-1 la Laundromat Gaeta. Città di Zagarolo-Sanvitese (2-2) e Casalbertone-Albano (1-1) sono le altre due partite col segno “x”.

GIRONE B - I biancorossi di Mirko Beccaccioli, autori di un settebello ai danni del CCCP 1987 (7-3), hanno ora nove punti di margine sulla nuova seconda. Il PGS Santa Gemma, che ha regolato 6-0 la Polisportiva Ciampino tra le mura amiche, ha scavalcato il TC Parioli, bloccato 3-3 nella dimora dell’Editaly Lidense. La truppa di Claudio Ricci, inoltre, ha giocato un incontro di meno rispetto al battistrada del girone B. Il roster di Simone Lauri, invece, è stato raggiunto a quota 19 dalla Pro Cecchina, che ha superato 4-3 la Futsal Academy. La giornata ha sorriso anche al Bracelli Club, che ha travolto 11-0 il Santa Severa a domicilio, al Parma Letale, capace di imporsi 6-4 sul Casalotti, e alla Vigor Perconti, che ha compiuto un blitz nel quartier generale del Santos (2-7).


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità