Mama San Marzano sulla strada giusta, Calabrese: "Dobbiamo continuare così se vogliamo vincere ancora"
In un campionato cadetto che sarà modificato nella composizione dall'ufficiale rinuncia del Terzigno, il Mama San Marzano sabato alle 16 è ospite del Senise al Pala Monte Cotugno. La capolista, lassù a quota 8 insieme al Formia, vuole dare seguito ai successi occorsi proprio coi rossoneri e precedentemente col Real Castel Fontana. Di fronte i lucani, che stazionano in fondo alla graduatoria ed hanno conquistato appena un punto proprio al PalaCesaroni.
Antonio Mandararoni (Soverato) e Maurizio Barcio (Cosenza) gli arbitri dell'incontro valido per la quinta del girone F, cronometrista sarà Fabio Capaldi (Isernia).
"Stiamo lavorando bene in settimana e c'è fiducia - dice capitan Calabrese, - dobbiamo continuare così se vogliamo vincere ancora. Sarà sicuramente un match complesso in un raggruppamento decisamente equilibrato. La classifica? Ora come ora conta nulla, loro non meritano nemmeno la posizione in cui si trovano per quanto espresso".
"Lavoro, umiltà e sacrificio sono la base per il nostro modo di operare e per il nostro gioco, conosciamo quali sono i nostri valori. Se per un istante dovesse mancare uno di questi tasselli sappiamo bene quali potrebbero essere le conseguenze. Se è l'anno buono? Più che altro direi settimana buona, bisogna ragionare di sabato in sabato".
Foto: Trimarco
Ufficio stampa Mama San Marzano