skin adv

Salernitana, la prestazione c'è. Orrico: "È sintomo di essere squadra"

 12/11/2024 Letto 118 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





La Salernitana esce sconfitta per 4-5 dalla sfida interna disputata contro il Levante Caprarica. Al termine del match a parlare in casa granata è stato il tecnico Vincenzo Orrico che sulla sfida con le pugliesi ha sottolineato: "Per me è stata una partita bella, da giocare per le ragazze e da vivere per noi che eravamo fuori. Purtroppo dopo una prestazione del genere uscire con zero punti lascia l'amaro in bocca, per due volte abbiamo preso il palo e in ripartenza loro purtroppo ci hanno punito".

Lo stesso tecnico, poi, ha aggiunto: "Doveva finire così. Ci prendiamo di buono la prestazione di altissimo livello di tutte, di chi ha giocato e di chi non ha giocato. Ho visto una partecipazione anche di chi stava fuori, segnale che è sintomo di essere squadra. Queste partite sono da tripla, oggi è andata male però questa prestazione fa ben sperare per il futuro".

Orrico, poi, sul match con il Caprarica continua sottolineando: "Dobbiamo rialzarci, ora è giusto stare un po' giù perché da una prestazione del genere uscire senza neanche un punto è frustrante. Devo dire che stiamo lavorando bene, che il gruppo cresce e voglio fare i complimenti a tutte le ragazze".

Il mister delle granata conclude evidenziando: "C'è stato un attimo nel quale abbiamo perso un po' la bussola, per come è arrivato il 4-3 ad esempio, poi c'è stato un attimo di nervosismo, ma va bene così. Se stiamo a commentare una sconfitta è perché qualcosa non ha funzionato. Dobbiamo migliorare anche su questo e non uscire nei momenti cruciali della partita".


Ufficio Stampa Salernitana





Pubblicità