La Mirafin batte il cinque: battuto l'Aranova degli ex Molitierno e Chiomenti, rossoblù in vetta
Il quinto successo in campionato porta di nuovo in testa alla classifica la Mirafin. Gara decisamente difficile da affrontare contro gli ex di turno Molitierno e Chiomenti, ma i rossoblu si impongono per 7-4 con l'Aranova.
Le due squadre partono forte, ma i primi acuti li firmano i padroni di casa, subito al1' Galati servito da Evandro infila Molitierno. Un minuto più tardi il raddoppio di Dominici con ancora Evandro che con pregevole passaggio fornisce il secondo assist di giornata. Anche l'Aranova non si fa trovare impreparata, e dimezza subito le distanze con Gianni. La squadra di Mirra si accende ancora ma fallisce il gol con Giorgi e Evandro. Beltrano non fa lo spettatore e deve impegnarsi prima su Rossi e poi su Raphael. all'8' Evandro colpisce il legno e un minuto più tardi firma il 3-1 che sancisce la fine del primo tempo.
Nella ripresa gli ospiti credono nella rimonta e cominciano a fare pressing, la Mirafin non si scompone soffre il giusto e riparte, è proprio in ripartenza arriva il 4-1, l'assist di Messina è perfetto per Galati. Nel giro di tre minuti la Mirafin prende il largo,ancora Messina serve Evandro siglando il 5-1. Con il portiere di movimento dell'Aranova Beltrano dopo un intervento deciso calcia a porta sguarnita per il 6-1. La partita sembra finita ma no per i protagonisti in campo, l'ex Chiomenti dimezza le distanze, ma Mazzaroppi non è d'accordo ed imita il compagno Beltrano che a porta vuota mette il sigillo ad una gara quasi perfetta. L'orgoglio e le energie degli ospiti non sono ancora finite, perchè prima Raphael e poi Chiomenti rendono meno amara la sconfitta.
In un campionato equilibrato come il girone E, siamo tutti d'accordo che ci vogliono più arbitri che arbitrano e non dei protagonisti dove il rischio è di rovinare lo spettacolo del calcio a 5.
Ufficio Stampa Mirafin