Una vittoria studiata e voluta: così il Recanati ha espugnato Chieti
In un match di grande importanza il Recanati C5 ha dimostrato di avere dei buoni contenuti tecnici e strategie, meritando appieno il risultato.
La vittoria ottenuta fuori casa sul difficile campo del Città di Chieti è stata il frutto di una preparazione mirata studiata scrupolosamente dallo staff tecnico durante la settimana, che ha permesso alla squadra di affrontare gli avversari con determinazione, concentrazione e coraggio.
La prestazione mostrata in questo fine settimana in terra abruzzese ha evidenziato che la squadra è in crescita sia collettiva che individuale, un gran spirito di gruppo e tanto desiderio di migliorare, creando così una identità sempre più solida e caratteriale.
La chiave di questo risultato è stata la qualità di gioco, che è un aspetto essenziale per continuare a pensare positivamente a questo campionato di serie B, così particolarmente equilibrato.
Continuare a lavorare con egual concentrazione e determinazione in queste due settimane, cercando di migliorare ulteriormente alcuni aspetti in attesa del match in casa contro il Corinaldo.
Ufficio Stampa Recanati Calcio a 5