skin adv

Lazio, il 2024 si chiude a Lamezia. Conticelli: “Non sottovalutiamo la Royal”

 18/12/2024 Letto 112 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    SS LAZIO





Dopo l’impresa compiuta nello scorso weekend, costata alla capolista Kick Off il primo passo falso della regular season, la Lazio si appresta a scendere in campo per l’ultimo appuntamento del suo 2024. Giovedì 19 dicembre, al PalaSparti, le biancocelesti affronteranno la T&T Royal Lamezia, il fanalino di coda della Serie A Fabless al pari dell’Atletico Foligno.

UNDICESIMO ROUND - Seppur il match si presenti alla portata delle aquilotte, almeno sulla carta, Sara Conticelli non si fida della compagine calabrese: “Nessuno squadra è da sottovalutare - esordisce la laterale -. Affronteremo la partita come abbiamo sempre fatto, ovvero con determinazione e concentrazione”. La guardia andrà tenuta altissima, anche stavolta. “Le gare si giocano prima mentalmente, poi fisicamente - evidenzia l’ex Pontinia -. Metteremo tutte noi stesse per chiudere l’anno in bellezza e portarci a casa tre punti importanti”.

GRAN POTENZIALE - Il successo sulle All Blacks, di per sé, ha infuso ulteriore consapevolezza nei mezzi delle capitoline. “L’importante vittoria della scorsa settimana ci ha dato sicuramente fiducia. Siamo una squadra imprevedibile, che ha tutte le carte in regola per giocarsela con tutte, e lo abbiamo dimostrato contro la Kick Off. Se ci mettiamo in testa un obiettivo - chiosa la classe 2005 - lottiamo fino alla fine per raggiungerlo”.


Alessandro Cappellacci




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità