skin adv

Sylvio Rocha, un colpaccio per la Final Eight: Came Treviso, che personalità!

 23/12/2024 Letto 111 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Splendida vittoria esterna della Came Treviso che supera con personalità la Sandro Abate e trova una meritata vittoria dopo una sconfitta e due pareggi.

LA PARTITA - Primo tempo per lunghi tratti comandato dalla Came che però non riesce a portarsi in vantaggio nonostante le numerose occasioni create, dall’altra parte i padroni di casa difendono compatti e cercano di colpire in velocità negli spazi che si liberano nella metà campo biancoblu. La gara si accende nei 5 minuti che precedono l’intervallo. Vantaggio dei locali con Gui che fulmina Fior con un destro rasoterra e angolato da fuori area. Pareggio Came con Di Guida che ribatte in rete una corta respinta di Parisi dopo una forte punizione di Sacon. Prima di rientrare negli spogliatoi è ancora Gui a riportare in vantaggio la Sandro Abate con un destro sul primo palo da posizione angolata. In avvio di ripresa subito il pareggio di capitan Japa Vieira che appoggia in rete dopo una corta respinta di Parisi. Reazione immediata dei padroni di casa che non ci stanno e in costante pressing offensivo cercano di ripotarsi in vantaggio: la rete del 3-2 arriva all’8’ e porta la firma di Lavrendi che conclude con un tocco morbido a scavalcare Pietrangelo una veloce ripartenza. La Came Treviso è comunque in partita, rimane lucida nei minuti successivi e ribalta il risultato a suo favore nel giro di un minuto: rete del pareggio realizzata ancora da Japa Vieira che si smarca e riceve palla davanti a Parisi, lo supera agilmente e mette la palla tra i pali della porta avversaria; la rete che decide la gara a favore della squadra trevigiana viene invece realizzata da Donin che riceve da Suton e mette in rete di sinistro a conclusione di una ripartenza avviata da Japa Vieira. A 4 minuti dalla sirena mister Basile prova la carta del quinto uomo di movimento ma il possesso palla dei padroni di casa non è efficace e la fase difensiva dei biancoblu protegge il vantaggio fino alla sirena.

SANDRO ABATE – CAME TREVISO 3-4 (p.t. 2-1)

SANDRO ABATE: Parisi, Abate, Kenji, Gui, Josema, Vitiello, Lavrendi, Galletto, Castaldo, Giannattasio, Henry. Allenatore: Basile.

CAME TREVISO: Pietrangelo, Suton, Vieira, Sacon, Donin, Walex, Fior, Di Guida, Sai, Ugas, Azzoni, Fantini. Allenatore: Rocha.

MARCATORI: p.t. 15’18’’ Gui (SA), 17’50’’ Di Guida (CT), 19’30’’ Gui (SA), s.t. 21’40’’ Japa Vieira (CT), 28’40’’ Lavrendi (SA), 31’35’’ Japa Vieira (CT), 33’05’’ Donin (CT).

Ufficio Stampa Came Treviso





Pubblicità