skin adv

Masiero regala il Città di Padova al Cornedo. "Successo storico e totalmente meritato"

 30/12/2024 Letto 111 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





L’Under 17 Femminile del Cornedo alza al cielo il Torneo Nazionale "Città di Padova": oggi vittorie con Marconi Roma, Solarity Sondrio e in finale col Città di Falconara.

Successo storico e totalmente meritato della squadra Under 17 Femminile del Futsal Cornedo, che allenata da Lisa Molon ha partecipato alla Giornata Finale della Prima Edizione del Torneo Nazionale Città di Padova organizzato dal Petrarca.

Le bluamaranto, dopo i due successi di ieri con Città di Falconara e Saint Pierre, hanno chiuso il Girone Eliminatorio vincendo 2-1 col Marconi Roma grazie alle reti di Sara Masiero e Giulia Tonin. Nella semifinale col Solarity Sondrio, invece, ancora una volta sono stati decisivi i rigori, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1 con rete di Greta Bunicci. Nella finalissima col Città di Falconara, rivincita della sfida giocata ieri, le ragazze cornedesi hanno replicato il successo, stavolta per 1-0, grazie alla rete decisiva di Sara Masiero. Bilancio finale di 5 partite e 5 vittorie: Matilde Zarantonello votata miglior portiere del torneo

Il nostro ringraziamento va all'organizzazione del Petrarca, all'Academy Sarego e al Calcio Padova Femminile che ci hanno permesso di coinvolgere Greta Bunicci e Kristel Kushi, allo staff tecnico di mister Lisa Molon, a tutte le squadre partecipanti e ai tanti amici e genitori che hanno seguito le ragazze in questa avventura. Ora ci prepareremo per la ripresa del campionato, e nella prima giornata del 2025 saremo in campo in trasferta in casa del Calcio Padova.


Ufficio Stampa Futsal Cornedo




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità