Cisterna Lady in fiducia, Amici: "Viviamo un bel momento, sono molto contenta"
Primo incontro del 2025 ed è subito vittoria per le lupe del Cisterna Lady. Le ragazze di coach Stredini, nell’anticipo di venerdì sera, giocato al Palasport di viale Adriatico a Cisterna, hanno superato 8-4 il team capitolino dell’Olimpus Tiburtina Valley nel match valido per la 15ª giornata del girone A della Serie C di calcio a 5 femminile. Una vittoria arrivata grazie alla tripletta di Piersimoni, le doppiette di Amici e Gambarotta e il gol finale di Segarelli.
Le pontine sono partite subito forte trovando il gol al terzo minuto, mantenendo il vantaggio per tutta la partita fino a doppiare gli avversari nel finale. In attesa degli incontri del weekend, la compagine cisternese si gode la quarta posizione in classifica che vale il biglietto per i play off utili al salto di categoria per sognare un passaggio in serie B. In tema classifiche, sorride al Cisterna Lady anche la posizione che Costanza Amici occupa tra le migliori marcatrici del girone. Con la doppietta messa a segno venerdì sera, l’attaccante nero-fucsia si piazza sul podio con 11 gol, a quattro lunghezze dalla vetta.
“Cercavamo un riscatto immediato dopo la sconfitta di Coppa Italia - esordisce Costanza Amici - e lo abbiamo trovato e dimostrato già nei primi dieci minuti di gioco. Viviamo un bel momento sia tecnico, ma soprattutto tattico. Stanno arrivando risultati importanti e sono molto contenta per i nostri tifosi, ma soprattutto di poter contribuire alle vittorie con i miei gol. In classifica occupiamo la posizione che meritiamo, la società ha progetti importanti e noi facciamo di tutto per raggiungerli dando il meglio in campo”.
Ufficio Stampa Cisterna Lady