skin adv

Speciale F4, Cisterna Lady | Vittucci e il fascino della kermesse: “È motivo di grande orgoglio”

 03/01/2025 Letto 231 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CISTERNA LADY





Dopo la semi raggiunta lo scorso anno, ma nel provinciale, la Cisterna Lady si prepara a scendere in campo per il match d’apertura della Final Four della Coppa Lazio di Serie C femminile. Domenica 5 gennaio, al PalaSport di Guidonia Montecelio, le rosanero romperanno il proverbiale ghiaccio contro il Club Sport Roma, l’avversario con il quale hanno chiuso l’anno solare 2024.

“Siamo una neopromossa - la premessa di Niko Vittucci -, e per noi è motivo di grande orgoglio partecipare a questo evento insieme ad altre tre squadre storiche. Per una società come la nostra, nata di recente, qualsiasi trofeo è importante”.

Le nero-fucsia, in campionato, sono state capaci di infliggere alle gialloblu capitoline il primo kappaò della stagione. In palio, stavolta, ci sarà l’accesso al duello clou della competizione laziale. “Affronteremo una realtà affermata - spiega il vicepresidente -, una compagine composta da giocatrici di primissima scelta e fortissime sia a livello individuale sia nel collettivo. Grazie all’ultima giornata, forse, andremo lì con maggiore convinzione. Anche loro, probabilmente, ci rispetteranno ancora di più dopo quell’incontro”.

Si prospetta una sfida altamente equilibrata, sulla carta, quella fra il Club Sport e il Cisterna. “Servirà la partita perfetta. Può succedere di tutto, essendo una gara secca e giocata su un campo neutro. Noi ce la metteremo tutta per non rimpiangere nulla alla fine, a prescindere dal risultato che uscirà fuori”, conclude il diesse.

COPPA LAZIO SERIE C FEMMINILE
FINAL FOUR - PALASPORT GUIDONIA MONTECELIO

SEMIFINALI - 05/01
X) CLUB SPORT ROMA-CISTERNA LADY ore 10.30
Y) ATLETICO SAN LORENZO-FB5 TEAM ROME ore 12.30

FINALE - 06/01
Z) VINCENTE X-VINCENTE Y ore 15


Alessandro Cappellacci

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità