skin adv

#SerieC2Futsal, 14ª giornata: manita Eagles, il Progetto ne fa 6. L'UP piega il Pavona

 18/01/2025 Letto 129 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Sabato 18 gennaio si è conclusa la quattordicesima giornata della Serie C2 laziale, scesa in campo nel pomeriggio con i gironi A, B e C.

GIRONE A - L’Eagles Frosinone ha steso con un 5-1 interno la Free Football Roma e ha staccato l’Independiente Ciampino, alle prese col turno di riposo previsto dal calendario. Gli aeroportuali, però, hanno disputato due gare in meno rispetto alla capolista del gruppo A. Ulivi Village e Real Terracina, terzi a quota 25, hanno rispettivamente sconfitto il Flora (4-0) e il PSV Alatri Guarcino (2-3). Il fanalino di coda Castromenio, okay 4-2 in casa dell’Accademia Sport, ha collezionato la sua prima vittoria in regular season.

GIRONE B - Il Progetto Futsal, che ha doppiato 6-3 l’Atletico Civitavecchia a domicilio, ha mantenuto la leadership. Il Vallerano, secondo a -1 dal battistrada del girone B, ha rifilato un poker interno al Quartiere Campo dell’Oro (4-1). Il Fabrica, terzo a -2 dalla banda guidata da Dario Noto La Favia, ha espugnato 4-2 il quartier generale dello Spinaceto. Virtus Monterosi e Anguillara, quarti a quota 27, hanno rispettivamente avuto ragione dell’Eventi (5-1) e del Città Eterna (1-4). Alla District Seven è bastato un gol per superare il Ronciglione. Il Settecamini, in casa, ha piegato 2-1 il Ronciglione.

GIRONE C - L’UP ha regolato 3-2 il Pavona, lepre del raggruppamento C, e si è portato a -1 dalla cima insieme al Frassati Anagni, che ha archiviato 4-2 la pratica Laurentum. L’Atletico Velletri, quarto, ha affondato 4-3 il Nazareth. La Virtus San Giustino, in trasferta, ha steso 2-1 il Pantanello. Per quel che concerne la rincorsa alla salvezza, il Cori Montilepini è andato a segno 8-2 sul Circolo Master e il Don Bosco Genzano ha steso 2-1 l’Atletico Roccamassima.


Redazione C5 Live





Pubblicità