skin adv

Marinelli e il (doppio) sogno promozione: “Anagni non è mai stata in C1. Femminile? Vogliamo il regionale”

 24/01/2025 Letto 306 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    FRASSATI ANAGNI





Il Frassati Anagni corre e sogna in grande. A 360°, tra maschile e femminile. Già, perché entrambi i roster stanno lottando per il vertice, e di conseguenza per la promozione, nei rispettivi campionati. Il presidente, Cesare Marinelli, non nasconde l’orgoglio e le ambizioni del club.

MASCHILE - Sarà un weekend fondamentale per la prima squadra maschile. Il Frassati, impegnato nel gruppo C di Serie C2, si ritrova a una sola lunghezza dalla vetta, occupata dal Pavona, prossimo avversario in campionato. “Non sarà una partita determinante, ma se qualcuno riuscirà a imporsi, darà un segnale forte e chiaro a tutte le rivali - analizza Marinelli -. Loro sono molto preparati, che vinca il migliore”. Il primo posto è un obiettivo alla portata: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro per stare lì, poi vincere il campionato è sempre complicato, ma abbiamo tutte le capacità per riuscirci”.

FEMMINILE - Una vetta da conquistare nel maschile, una vetta da difendere nel femminile, dove il Frassati si gode l’attuale primato in Serie D: “La rosa è stata studiata tutta questa estate, puntiamo ad entrare nel regionale - sottolinea il massimo dirigente -. Con questo risultato potremmo dare seguito a tutti i nostri sacrifici per il settore giovanile, a cui teniamo moltissimo. Avere entrambe le squadre in C sarebbe un sogno”. Una doppia promozione renderebbe tutto memorabile. Oltre che storico: “Ad Anagni non sono mai stati in C1, vincere, dunque, sarebbe un bel traguardo anche per la città che rappresentiamo”, conclude con fierezza Marinelli.


Giovanni D’Avino





Pubblicità