skin adv

OR Reggio Emilia sempre sul pezzo: "Siamo lassù ma non abbiamo ancora fatto nulla"

 24/01/2025 Letto 67 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Reduce dalla bella vittoria di Schio contro l’Altovicentino Futsal, arrivata nonostante le assenze di Edinho e Mazzariol, l’OR Reggio Emilia non ha intenzione di fermarsi, ma dovrà fare attenzione ad una PGS Avis Isola che rappresenta forse l’ostacolo più insidioso che potesse capitare in questo momento sul cammino dei granata: dopo aver conquistato 3 soli punti nelle prime 8 giornate di campionato (cadendo peraltro 3-1 all’andata contro gli uomini di Margini), i piemontesi hanno cambiato decisamente passo, portando a casa 7 punti negli ultimi 3 match, tra cui il vittorioso successo casalingo di sabato scorso con l’MGM 2000, ex seconda forza del girone. L’OR, che in casa ha sempre vinto, vuole consolidare la vetta e metterà sul campo tutte le proprie qualità per tenere a distanza le avversarie, ma avrà bisogno di grande concentrazione ed applicazione. Fischio d’inizio sabato 25 gennaio alle ore 17.

PICCIONI - Il guardiano della porta granata, Martino Piccioni, presenta così la gara interna con l’Avis Isola. “Con l’Altovicentino è arrivata una vittoria sudata ma meritata, non vincevamo in trasferta da molto e sapevamo che senza Joao e Edi sarebbe stata dura: ognuno di noi ha dato qualcosa in più e sono arrivati 3 punti che ci danno grande consapevolezza”. Il vantaggio sulle rivali si amplia: “Non diamo peso alla classifica, siamo lassù ma non abbiamo ancora fatto nulla. Dobbiamo affrontare ogni gara nel migliore dei modi”. All’Arena Sport arriva una formazione in salute: “L’Avis Isola vive un buon momento, questo girone è molto equilibrato e non ci sono match scontati. Insieme allo staff cerchiamo di prepararci al meglio ad ogni appuntamento, serve affrontare ogni gara con la stessa grinta e fame di punti”.

IL PROGRAMMA - Serie A2, girone A, 13esima giornata: MGM 2000-Aosta C511, Videoton Crema-Altovicentino Fusal, VDL Fiano Plus-Energy Saving Futsal, OR Reggio Emilia-Avis Isola, Orange Futsal Asti-Canottieri Belluno. Riposa: Futsal Cornedo.

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità