#SerieC2Futsal, 15ª giornata: Ciampino e Eagles ok, pari del Progetto. Il Pavona allunga
Dopo il Friday Night, il programma della Serie C2 laziale è proseguito sabato 25 gennaio con la quindicesima giornata dei gironi A, B e C.
GIRONE A - Independiente Ciampino e Co.Ge.In. Eagles Frosinone, le due capolista del gruppo A, hanno entrambe brindato al bottino pieno in trasferta, rispettivamente contro la Free Football Roma (3-4) e il Flora 92 (4-8). A quota 28 punti ci sono l’Ulivi Village, okay 5-1 al cospetto del Castromenio, e il Real Terracina, autore di un settebello sull’Accademia Sport (7-1). Il Valmontone, dinanzi al proprio pubblico, ha steso 5-1 la Virtus Gavignano.
GIRONE B - Il gradino più alto del podio del girone B è occupato in condominio dal Progetto Futsal, che ha pareggiato 3-3 con lo Spinaceto 70, e dal Fabrica, a segno 5-1 sul Monterosi nell’anticipo. L’Anguillara, che insegue a -1 dalla cima, ha piegato 2-1 l’Atletico Civitavecchia. Il Quartiere Campo dell’Oro ha sconfitto e scavalcato il Città Eterna (5-2). La District Seven, in trasferta, ha avuto ragione 2-1 dell’Eventi. Per quel che concerne la bagarre per la salvezza, il Ronciglione ha regolato e agganciato il Settecamini (5-3).
GIRONE C - Il Pavona si è assicurato 4-2 lo scontro al vertice del raggruppamento C col Frassati e ha allungato a +4 sia sugli anagnini sia sull’UP, caduto 4-2 in casa del San Giustino. I virtussini hanno raggiunto a quota 24 l’Atletico Velletri, scivolato 3-1 al cospetto della Lositana. Il Nazareth, tra le mura amiche, ha archiviato 6-4 la pratica Cori Montilepini. Il Don Bosco Genzano, a Castelverde, ha steso 7-4 il Circolo Master.
Redazione C5 Live