#SerieC1Futsal, 17ª giornata: Ardea e La Pisana a +8, Academy in doppia cifra
La Serie C1 laziale è andata in scena sabato 25 gennaio con la diciassettesima giornata della regular season. Ardea e La Pisana, le due capolista, hanno entrambe chiuso il round a +8 sui rispettivi principali inseguitori.
GIRONE A - La truppa di Gabriele Masci ha steso la Buenaonda 7-5 a domicilio nello scontro al vertice. I pontini sono stati scavalcati dalla Sanvitese, okay 6-2 sull’LSA fra le mura amiche. Lo Zagarolo, quarto, è caduto 4-1 in casa per mano della Forte. In scia della zona playoff ci sono la Laundromat Gaeta, che ha espugnato 5-3 Terracina, e il Gap, che ha piegato 2-1 il Casalbertone al PalaLevante. Il pomeriggio ha visto sorridere anche l’Albano, a segno 5-3 sul Colleferro. Sora-Latina si è risolta senza vincitori né vinti (6-6).
GIRONE B - La banda di Mirko Beccaccioli ha avuto ragione 4-1 del Santos. I biancorossi, grazie ai tre punti, hanno risposto prontamente al Cecchina, vittorioso 6-4 al cospetto del Parma Letale nell’anticipo di mercoledì 22 gennaio. Sul gradino più basso del podio c’è sempre la Futsal Academy, in doppia cifra contro il TC Parioli (10-4). Il PGS Santa Gemma è salito a quota 32 in classifica in virtù del 5-0 interno sul Santa Severa. La Vigor Perconti, in trasferta, ha doppiato 4-2 il Casalotti. L’Editaly Lidense, che ha pareggiato 5-5 a Ciampino, è stata raggiunta al quinto posto dal CCCP 1987, autore di una manita sul Bracelli Club (5-2).
*foto: LND Lazio
Redazione C5 Live