skin adv

Pari Feldi: è campione d'inverno ma appaiato all'Ecocity. 1-1 a Catania. Pomezia e Avellino in Final Eight. Colpo Active

 26/01/2025 Letto 285 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Le prime quattro nell’arco di due punti. Con altrettante capolista. Finisce così il girone di andata della Serie A, nel segno di un equilibrio assoluto. L’Ecocity Genzano passa a San Rufo, batte 3-1 lo Sporting Sala Consilina e aggancia in testa la Feldi Eboli, che pareggia 1-1 con la L84 ma è campione d’inverno in virtù dello scontro diretto a favore. Stesso risultato a Catania nello Sky Match Revival tra Meta e Napoli. Borruto fa sognare gli azzurri (al tredicesimo risultato utile di fila) ma Turmena firma l’1-1 nel finale.

LE ALTRE - Negli altri incontri della quindicesima giornata la Roma 1927 s’impone 3-2 a Treviso e consolida la sesta piazza. Settima è una storica Fortitudo Pomezia: il primo blitz stagionale, 3-1 a Benevento, vale la certificazione della partecipazione alla Final Eight, dove ci sarà anche il Sandro Abate. I Lupi avellinesi sbancano (3-1) Pesaro staccando Came Treviso e Sporting Sala Consilina all'ultima curva. Pirotecnico 4-4 a Policoro tra Pirossigeno Cosenza e Vinumitaly Petrarca, in coda tre punti di platino per un Active Network corsaro a Manfredonia, 4-3 nello scontro salvezza contro il Vitulano Drugstore.

FINAL EIGHT – Queste le qualificate alla Final Eight di Coppa Italia, in programma dal 19 al 23 marzo a Jesi: Feldi Eboli, Ecocity Genzano, Meta Catania e Napoli Futsal le teste di serie; L84, Roma 1927, Fortitudo Pomezia e Sandro Abate a completare le magnifiche otto.

SERIE A - 15ª GIORNATA
DOMENICA 26 GENNAIO - ORE 20.45

PIROSSIGENO COSENZA-VINUMITALY PETRARCA 4-4

GG TEAM WEAR BENEVENTO 5-FORTITUDO POMEZIA 1-3

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-ACTIVE NETWORK 3-4

CAME TREVISO-ROMA 1927 2-3

FELDI EBOLI-L84 TORINO 1-1

ITALSERVICE PESARO-SANDRO ABATE 1-3

META CATANIA-NAPOLI FUTSAL 1-1

SPORTING SALA CONSILINA-ECOCITY GENZANO 1-3

Ufficio Stampa Divisione C5





Pubblicità