skin adv

Fedele illude, il Real Grisignano rimonta: il CUS Pisa cade in Veneto

 26/01/2025 Letto 107 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS PISA





Il Cus Pisa di mister Garzelli esce sconfitto 4-1 dalla trasferta vicentina di Grisignano di Zocco dopo un match molto combattuto nel quale era riuscito perfino a passare in vantaggio.

PRIMO TEMPO - Dopo appena cinque minuti le gialloblu la sbloccano grazie a un pregevole coast to coast di Fedele che sorprende Zaniolo con una puntata velenosa da fuori. La reazione Real Grisignano è rabbiosa ma una super Figliè risponde presente e respinge al mittente le conclusioni di Valente e Semolini, prima del palo di Landolfo e del miracolo di Zaniolo dopo una splendida combinazione Macciò Landolfo. Zero a uno al riposo.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa occasioni Cus con Macauda e Lorenzini poi i miracoli di Figliè su Valente e Semolini fino al pareggio Real firmato con un destro da fuori dalla solita Valente. Le gialloblu provano a insistere ma a 5 minuti dal termine Basso s’invola sulla destra e trova il rasoterra vincente per il vantaggio locale. Al 17esimo l’arbitro concede un rigore molto dubbio per le padrone di casa, trasformato da Basso. Il Cus ha la forza di reagire ancora e avrebbe pure diverse chances per rientrare in partita, la più clamorosa con un palo di Landolfo, poi a 18” dalla fine un rimpallo fortunoso regala il poker al Real. Adesso sosta per la Coppa Italia, il campionato tornerà tra due settimane con la sfida interna contro il Futsal Hurricane.


Ufficio Stampa Cus Pisa




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità