skin adv

Feldi Eboli e Genzano a braccetto. Poker Napoli. L84 e Sala Consilina di misura. Pesaro ribalta la Roma 1927

 07/02/2025 Letto 180 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il girone di ritorno di Serie A comincia all’insegna del duo di testa. Ecocity Genzano e Feldi Eboli sfruttano i rispettivi impegni casalinghi per restare in testa al campionato. Entrambe s’impongono con due gol di scarto, stesso epilogo thrilling all'interno di due sfide diverse. I castellani di David Marin comandano gioco e punteggio volando 4-1 nella ripresa, tutto cambia quando Basile inserisce il portiere di movimento: il Sandro Abate segna con Alex e Di Luccio, riaprendo i giochi, chiusi solo a 30” dal termine dalla rete dell’ottimo Di Ponto. Più complesso l’andamento di gara delle Fox al PalaSele: i campioni d’inverno vanno sotto e rimontano, vengono ripresi nel secondo tempo dal solito coriaceo Active, tuto cuore e grinta: ci vogliono un calcio di rigore trasformato da Venancio (a poco meno di 5’ dal termine) e Calderolli per sbrogliare la matassa, è 4-2.

ATTENTI A QUEI DUE - Negli altri quattro Friday Night, Napoli Futsal di ripresa a Cosenza. Sotto 1-0 all’intervallo ci pensano Borruto e Guilhermao a ribaltare tutto: una doppietta a testa, 4-1 e quattordicesimo risultato utile per gli azzurri di Colini. Successi di misura per L84 e Sporting Sala Consilina: Maxi Rescia a 36” dal termine piega il Benevento siglando il definitivo 3-2; i Draghi di Cipolla devono rincorrere per lunghi tratti un Vinumitaly Petrarca avanti 3-2 a 5’ dal termine prima che tutto cambi nello spazio di 33”, tanto intercorre dalla rete di Edelstein a quella di Arillo. Anche l’Italservice Pesaro vince 4-3 e si tira fuori dalla paludosa zona rossa: la Roma 1927 s’illude con il doppio vantaggio iniziale, ma viene ripresa e sorpassata: Marcelinho fa 3-3 ma non basta, Patias decisivo a 4’11” dal suono della sirena. Giallorossi sesti, scavacalti dalla L84

DOPPIO “POSTICIPO” - La sedicesima giornata di regular season si chiude con un doppio “posticipo”: Came Treviso-Meta Catania è sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5, Manfredonia-Pomezia su Vivo Azzurro TV.

SERIE A - 16ª GIORNATA
VENERDÌ 7 FEBBRAIO - ORE 20.30

FELDI EBOLI-ACTIVE NETWORK 4-2

GG TEAM WEAR BENEVENTO-L84 TORINO 2-3

PIROSSIGENO COSENZA-NAPOLI FUTSAL 1-4

ITALSERVICE PESARO-ROMA 1927 5-3

SPORTING SALA CONSILINA-VINUMITALY PETRARCA 4-3

ECOCITY GENZANO-SANDRO ABATE 5-3

Ufficio Stampa Divisione C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità