skin adv

L’History Roma 3Z vola verso la salvezza, Luca Rossi: “Ora non possiamo fermarci”

 12/02/2025 Letto 249 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Reduce da tre risultati utili consecutivi, l’History Roma 3Z è andato sul campo del Conit Cisterna con due consapevolezze: la prima, di affrontare una delle formazioni più forti del campionato, qualificata anche in Coppa Italia; la seconda, di avere la chance di potersela giocare alla pari. E infatti, in campo, gli uomini di Vona sono riusciti a spuntarla: 4-5 il risultato finale, sigillato dalla firma decisiva di Luca Rossi. Tre punti che proiettano il club romano a quota 10 punti, a +7 dal Velletri Technology ultimo e a soli 4 punti dalla salvezza diretta.

ROSSI - "Dal cambio in panchina c'è stato sicuramente uno switch mentale da parte nostra. Alcune cose sono cambiate anche a livello tattico e i benefici si sono visti".

"Cisterna? È stata una partita tosta, molto difficile. Sono felice che il mio gol, a 30 secondi dalla fine, ci abbia permesso di portare a casa i tre punti, soprattutto dopo una settimana per me non semplice. Questa vittoria ci dà ancora più consapevolezza nei nostri mezzi, ma dobbiamo restare con i piedi per terra: la strada per la salvezza è ancora lunga e va conquistata partita dopo partita”.

Nel prossimo turno, al To Live, arriva la Junior Domitia, sabato scorso sconfitta sullo stesso palazzetto contro l’Eur. "Ci aspetta un’altra sfida dura, come tutte quelle che verranno, contro un avversario di livello. Lavoreremo duro in settimana, come sempre, per cercare di ottenere il massimo. Non possiamo fermarci ora”.


Alessandro Pau

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità