skin adv

OR Reggio Emilia, scalata sulle Dolomiti. Margini senza Mazzariol

 15/02/2025 Letto 73 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Trasferta veneta, alle 16, per l’OR Reggio Emilia. Dopo il vittorioso impegno di Coppa Italia di metà settimana, che le è valso il pass per i quarti di finale, la formazione di mister Margini gioca sul campo della Canottieri Belluno, andando a caccia del quinto successo consecutivo, utile per confermarsi a punteggio pieno nel girone di ritorno e mantenere salda la vetta, anche perché alle 15 si gioca Futsal Cornedo-MGM 2000, rispettivamente terza e seconda del raggruppamento. Sarà out Mazzariol, squalificato dopo l’ingiusta espulsione rimediata sabato nella vittoria casalinga con l’Energy Saving Futsal.

L’AVVERSARIA - I padroni di casa, che stazionano a +2 sulla zona playout, arrivano invece alla sfida dopo aver perso di misura con l’MGM, seconda della classe, e bene faranno i granata a diffidare dai loro avversari: Belluno, infatti, ha ottenuto 13 dei 14 punti davanti al pubblico amico. Il match d’andata finì 5-1 per il quintetto cittadino, con poker di Ruggiero e singola del già citato Mazzariol.

IL RIEPILOGO - Serie A2, girone A, quinta giornata di ritorno: Aosta C511-Altovincentino Futsa, Futsal Cornero-MGM 2000, Canottieri Belluno-OR Reggio Emilia, Energy Saving Futsal-Videoton Crema, Orange Futsal Asti-VDL Fiano Plus. Riposa: PGS Avis Isola. Classifica: OR Reggio Emilia 36; MGM 2000 31; Futsal Cornedo* 26; VDL Fiano Plus 22; Orange Futsal Asti* 19; Altovincentino* Futsal 16; Videoton Crema*, Aosta C511 e Canottieri Belluno 14;  Energy Saving Futsal 12; Avis Isola 10. (* una gara in meno)

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 





Pubblicità