Giudice Sportivo, #SerieDFutsal: c'è una sconfitta a tavolino. E una maxi squalifica a un giocatore
Il Giudice Sportivo Domenico D’Ambrosio, come si evince dal Comunicato Ufficiale numero 109 della Delegazione Provinciale di Roma, si è espresso in merito ad Athletic Club Laurentino-Olimpus Torraccia, match dello scorso 14 febbraio sospeso all’18° della ripresa.
Il Giudice ha inflitto la sconfitta per 0-6 alla formazione padrone di casa, dopo che Angelo Grillandi “veniva espulso per essere entrato indebitamente nel terreno di gioco protestando nei confronti dell'arbitro. Alla notifica del provvedimento si avvicina al direttore di gara con fare minaccioso quindi lo colpisce con un violento calcio al livello sacrale procurandogli forte dolore tanto che l'arbitro riusciva a fatica a rimanere in piedi. A questo punto sia per il dolore avvertito sia per le condizioni che si erano create, decretava la fine anticipata dell'incontro”.
Per quanto riguarda i provvedimenti ai singoli, Grillandi è stato squalificato fino al 28 febbraio 2029, mentre Emiliano Fiammenghi, “per aver gridato all'indirizzo dell'arbitro frasi offensive e gravemente minacciose”, dovrà scontare quattro turni di stop.
Di seguito il link con le motivazioni integrali e il link con tutte le decisioni relative al passato turno della Serie D capitolina.
Redazione C5 Live
Articoli correlati



