skin adv

#SerieC1Futsal, 21ª giornata: l’Ardea “vede” il nazionale; Santa Severa retrocesso

 15/02/2025 Letto 798 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La regular season della Serie C1 laziale, nel pomeriggio di sabato 15 febbraio, ha emesso il primo verdetto della stagione 2024-25. Il Santa Severa è retrocesso. Nel gruppo A, l’Ardea, al termine della ventunesima giornata, si è invece portata a soli due punti dalla matematica promozione nel nazionale.

GIRONE A - La truppa di Gabriele Masci, okay 3-1 al cospetto del Casalbertone, si è portata a +14 sulla sua principale inseguitrice, la Buenaonda. Gli arancioneri, che si sono imposti 5-1 nella dimora della Sanvitese, hanno scavalcato sia il Latina, alle prese col turno di riposo previsto dal calendario, sia la Laundromat Gaeta, caduta 5-3 nella tana dell’Albano. Entrambe le compagini di Colleferro hanno brindato al bottino pieno in trasferta: la Forte ha steso 7-2 il Gap, mentre i citizens hanno domato 7-6 il Sora. Zagarolo-Sporting Terracina si è risolto senza vincitori né vinti (3-3).

GIRONE B - Poiché La Pisana-Vigor Perconti è stata rinviata a mercoledì 12 marzo, la Pro Calcio Cecchina, che si è aggiudicata dinanzi ai propri tifosi il big match con l’Editaly Lidense (5-3), ha ora appena due lunghezze di ritardo dal battistrada del raggruppamento B. La banda di Paolo De Lucia, quarta, si è vista staccare in classifica dalla Futsal Academy, reduce dal 4-4 maturato nel quartier generale del PGS Santa Gemma. Con lo stesso punteggio, CCCP 1987 e TC Parioli si sono spartiti la posta in palio. Il Casalotti, al Cipollaro, ha regolato 6-2 la Polisportiva Ciampino. Anche il Bracelli ha sorriso lontano dalle mura amiche, ma per 7-5 contro il Parma Letale. A Trastevere, lo Sporting Club Santos, nello scontro diretto per la salvezza, ha inflitto al Santa Severa l’8-2 che è costato agli ospiti la retrocessione in C2 con cinque round d’anticipo.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità