skin adv

La Feldi Eboli si ripete: ribatte Catania e torna in testa alla regular season. Roma 1927, poker a Benevento

 16/02/2025 Letto 195 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Aveva già battuto i campioni d’Italia, non al PalaCatania ma al PalaVolcan di Acireale, si ripete la Feldi Eboli. Le Volpi di Antonelli si ripetono nello Sky Match che chiude la terza giornata di ritorno di regular season, tornando in testa alla Serie A.

PARTITA BELLISSIMA – Match di qualità al PalaSele. La Feldi ha un migliore approccio, sfiora il vantaggio con Caruso, poi passa: Calderolli sradica un pallone a Musumeci in area etnea e serve l’assist al bacio per la rete di Selucio, mvp della serata. Tante occasioni da una parte e dall’altra, Turmena ha il pallone del pareggio, ma il primo tempo termina 1-0. Il raddoppio di Tiago Lemos nella seconda parte di gara infiamma lo Sky Match, Melo Musumeci s’inventa il gol che riapre la partita, Juanra opta per il 5vs4 ma Turmena perde un sanguinoso pallone nella metà campo avversaria e viene punito da Espindola. L’ex L84 si riscatta segnando il 3-2. Sulla conclusione murata di Melo Musumeci s’infrangono i sogni di gloria del Meta Catania. In classifica la Feldi scavalca l’Ecocity Genzano (ok 3-2 contro il Vinumitaly Petrarca) gli etnei scivolano al quarto posto, anche se le Big Four sono sempre tutte lì.

DERBY GIALLOROSSO – Nell’altro posticipo domenicale la Roma 1927 passa a Benevento e aggancia al quinto posto la L84, fermata sul pari dallo Sporting Sala Consilina. La rete iniziale di Josema illude i padroni di casa e sveglia i capitolini: Murilo e Dimas capovolgono in un amen il risultato, in apertura di ripresa Isgrò fa tris, ancora Dimas chiude anticipatamente i conti.

SERIE A - 18ª GIORNATA
DOMENICA 16 FEBBRAIO - ORE 20

GG TEAM WERA BENEVENTO 5-ROMA 1927 1-4

FELDI EBOLI-META CATANIA 3-2

Ufficio Stampa Divisione C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità