skin adv

Maxi evento con clinic per allenatori: parterre de roi a Jesi. Il vademecum

 17/02/2025 Letto 225 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Un appuntamento imperdibile per tutti i tecnici della disciplina, una mattinata nel segno del confronto nella giornata che chiuderà il maxi evento delle Marche nel quale si assegneranno tutte le Coppe Italia maschili della stagione. La Divisione Calcio a 5, in collaborazione con il Comitato Regionale Marche, l’AIAC e il Settore Tecnico della FIGC, organizza un clinic gratuito per allenatori di calcio a 5 domenica 23 marzo a Jesi, palcoscenico principale della kermesse dedicata alle coccarde tricolori.

IL CLINIC - L’appuntamento nella Città Regia è fissato per domenica 23, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso l’Auditorium dell’Hotel Federico II. Nella scaletta dei relatori, previsti gli interventi di Salvo Samperi, CT della Nazionale Italiana di futsal, Roberto Menichelli, Docente del Settore Tecnico della FIGC, Andrea Cardone, Responsabile dell’Area Performance delle Nazionali di futsal, Riccardo Manno, Responsabile dell’Area Match Analysis delle Nazionali di futsal, Sebastiano Giuffrida, Vice Allenatore della Nazionale Femminile di futsal.

COME ISCRIVERSI - 180 i posti disponibili nel clinic di Jesi: per richiedere l’iscrizione sarà necessario utilizzare un modulo apposito, indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, società di appartenenza e tipo di abilitazione posseduta.

CLINIC JESI - IL PROGRAMMA
ore 9.30 - Performance nel futsal d'élite (Andrea Cardone)
ore 10.30 - Match analysis: tendenze nei modelli di gioco internazionali, utilizzo di analisi video e dati (Riccardo Manno e Sebastiano Giuffrida)
ore 11.30 - L'utilizzo del portiere nella costruzione della manovra (Salvo Samperi)
ore 12.30 - Il ruolo dell'allenatore (Roberto Menichelli)

IL MODULO DI ISCRIZIONE

Ufficio Stampa Divisione C5





Pubblicità