skin adv

Il CC Lazio si gode la qualificazione ai playoff, Badaracco: "Raggiunto il primo obiettivo"

 31/03/2025 Letto 147 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO





Il Circolo Canottieri Lazio conquista una vittoria importantissima contro il Laurentino, capolista e già promosso in A2, imponendosi 2-1 in trasferta. Con questa vittoria, i biancocelesti di mister Badaracco raggiungono matematicamente i playoff, un obiettivo che sembrava ormai a portata di mano, ma che è stato confermato sul campo con una prestazione di grande determinazione.

Il CC Lazio, che si presentava alla gara da seconda in classifica, sapeva che un punto sarebbe stato sufficiente per garantire la qualificazione, ma la squadra ha deciso di fare di più e ha portato a casa l'intera posta in palio.

Le parole di mister Francesco Badaracco: “Vittoria importantissima, abbiamo fatto una gara impegnativa, come era nei pronostici, contro una squadra forte. Complimenti a tutti i ragazzi, alla società e allo staff per il primo obiettivo raggiunto. Adesso pensiamo già alla prossima gara per cercare di mantenere la seconda posizione in classifica e poi ci concentreremo per preparare al meglio i playoff”.

Il CC Lazio è pronto a lanciarsi con tutto il cuore nell'ultima sfida di campionato, per dare il massimo fino all'ultimo secondo.


*foto Giampaolo Scanu
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio





Pubblicità