skin adv

Il Soverato è la quarta promossa. Ecco le qualificate ai playoff. E chi va ai playout

 05/04/2025 Letto 381 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





L'ultimo girone che doveva sancire la squadra promossa in Serie A2 Elite era il girone D che, all'ultima giornata, ha trovato la sua vincitrice. È il Soverato Futsal ad ottenere la promozione nella terza serie nazionale, grazie alla vittoria per 1-3 in casa dell'Energy Canosa. I calabresi si uniscono quindi a Real Fabrica, Reggio Emilia ed Italpol. Un successo che lascia a -5 la seconda della classe, il Bitonto Futsal Club, che ha perso in casa del Castellana 4-3. I pugliesi sono quindi la prima squadra in zona playoff con Canicattì, Kredias Audace Monopoli e Gear Piazza Armerina a completare il quadro. Retrocessa in B la Willy Green, il Messina Futsal giocherà il playout.

PLAY OFF - Nel girone A prosegue il campionato per MGM 2000, Orange Futsal Asti, Futsal Cornedo e Videton Crema, mentre nel girone B a piazzarsi dal secondo al quinto posto sono: Futsal Russi, Atlante Grosseto, Montebianco Prato e Buldog Lucrezia. Nel girone C la stagione va ancora avanti per Sulmona Futsal, Junior Domitia, Conit Cisterna ed Eur.

PLAY OUT - Detto del Messina nel D, nel girone A sarà l'Aosta a giocarsi il tutto per tutto nell'ultima sfida dell'anno, visto che ha chiuso davanti alla Canottieri Belluno che è retrocessa in B. Nel girone B ancora una speranza per l'Audax 1970, mentre il Futsal Pontedera retrocede direttamente. Infine, nel girone C è lo Sporting Hornets a dover giocare lo spareggio salvezza, dopo la vittoria dell'History Roma 3Z che è valsa 22 punti totali e il mantenimento diretto della categoria. In B, invece, il Velletri.

Ufficio Stampa Divisione C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità