#futsalmercato, Sporting Altamarca: rottura completa. Non c'è futuro insieme
09/04/2025 Letto 543 volte
Categoria: Serie A2 Élite
Autore: Ufficio Stampa
Società: SPORTING ALTAMARCA
La società Sporting Altamarca comunica l’interruzione consensuale del rapporto con il tecnico della prima squadra Luigi Pagana al termine di questa stagione sportiva. Il mister guiderà la squadra nelle ultime tre giornate del campionato di Serie A2 Elite’ con l’obiettivo di qualificarsi ai play off; concluderà poi la sua esperienza dopo tre stagioni alla guida del club trevigiano ed aver ottenuto la qualificazione ai play off per la massima serie nelle prime due e aver contribuito a formare giocatori che ora militano in prima squadra ed in nazionale.
TUTTO PU ACCADERE - A mister Pagana, da parte di tutta la società, un grandissimo in bocca al lupo per questo finale di stagione dove tutto può ancora accadere nella speranza che si possa concludere nel migliore dei modi. Una persona dai grandi valori umani e sportivi a cui auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze sportive e non. Grazie di tutto mister.
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportingaltamarca%2Fposts%2Fpfbid02UzBgww8oWWHF8UXyU51SHbg1ajchP5oTDQfBoEJGNdRcGHi81Gzjasu7nLr3PSrol&show_text=true&width=500" width="500" height="654" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>
Ufficio Stampa Sporting Altamarca
Articoli correlati



