#futsalmercato, la Time Sport e Guidi si separano. Roberto Chiesa in panchina. A Nudi l'U19
La Time Sport Roma Calcio a 5 Femminile annuncia che in vista della prossima stagione, lo scorso 1° aprile al termine di un cordiale incontro, la società e il mister Luigi Guidi hanno deciso, dopo 3 anni di collaborazione, d’interrompere il loro rapporto professionale.
Il presidente Paolo Anedda e tutto il direttivo rivolgono a Luigi un ringraziamento sincero e non formale, ringraziandolo per il suo “DNA Time” e per l’alto senso di appartenenza dimostrato in più occasioni, rivolgendogli i migliori auguri per il futuro e sottolineando che la Time rimarrà comunque per lui una casa sicura.
Ieri, invece, dopo diversi incontri tesi a verificare, com’è giusto che sia, l’esistenza di una comunione d’intenti e il reciproco entusiasmo, abbiamo deciso che il prossimo anno a sedere sulla panchina della prima squadra sarà Roberto Chiesa, mister di provata esperienza reduce da diversi campionati nazionali, che conosce bene l’ambiente Time. Una decisione sposata da tutto il gruppo che conferma la volontà di competere ai massimi livelli.
Contemporaneamente comunichiamo la decisione di creare una squadra U19 e un settore amatoriale femminile che sarà affidato a mister Valerio Nudi reduce da una pluriennale esperienza nel campionato regionale e animato dalle migliori intenzioni. Siamo convinti che Valerio rappresenterà un importante anello di congiunzione con la prima squadra. Buon lavoro a tutti.
Ufficio Stampa Time Sport Roma
Articoli correlati



