skin adv

Real Fabrica, i playoff U19 si aprono con la Lazio. Pacelli: “Daremo tutto quello che abbiamo”

 19/04/2025 Letto 113 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





L’Under 19 del Real Fabrica si prepara ad affrontare la Lazio per la quarta volta in stagione, stavolta nei playoff. Il duello fra i falisci e i capitolini avrà luogo mercoledì 23 aprile, al PalaLevante, e metterà in palio l’accesso al secondo turno.

“Personalmente, è un format che a me non piace”, la premessa di Daniele Pacelli, che avrebbe preferito una sfida inedita dopo aver chiuso la regular season al terzo posto del gruppo I: “Sarebbe bello - prosegue il tecnico - che la Divisione trovi un modo per incrociare i gironi tra coppa e playoff, così che i ragazzi si possano confrontare con più realtà”.

I bianco-blucelesti, comunque sia, stanno lavorando alacremente per farsi trovare pronti all’imminente match, nonostante le defezioni. “Stiamo cercando di preparare la partita nel miglior modo possibile - assicura il trainer -, lavorando sugli errori precedenti. Siamo stati falcidiati da tanti infortuni nell’ultimo periodo, ma, come sempre, daremo tutto quello che abbiamo”.

Al netto del verdetto che uscirà fuori dall’impianto sportivo di Via Francesco Compagna, l’allenatore è contento di quanto palesato dalla sua Under 19 durante l’arco dei mesi: “È stata una buona stagione, considerando anche il fatto che la squadra è formata da diversi ragazzi che si sono affacciati soltanto quest’anno al futsal. Abbiamo avuto l’aiuto di alcuni giocatori provenienti dall’Under 17, ed è un gruppo che si toglierà soddisfazioni in futuro”, assicura Pacelli.


*foto: Fabrizio Passini
Alessandro Cappellacci

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità