Policoro, la salvezza passa da Noci. Scarcia: “Crediamo nell’impresaâ€
05/03/2017 Letto 1167 volte
Categoria: Femminile
Autore: Ufficio Stampa
Società: AVIS BORUSSIA POLICORO
Alle ore 16 le ragazze allenate da Antonio Cafarella se la vedranno con la New Team, rinvigorite dalla vittoria di domenica scorsa al PalaErcole contro la Cus Cosenza. Per le borussiane potrebbe essere l'ultima occasione per poter agganciare il treno salvezza, sei punti in classifica ed ultima posizione, ma a soli tre punti dal Cosenza ed a sette dalla salvezza senza playout.
A DISPOSIZIONE - Le biancorosse saranno ancora prive di molti elementi, oltre a Letizia Mazzola che sembra dover stare ferma a lungo, non saranno della partita Desirèe Albano e Graziana Cospito, mentre è in forse Sharon Di Sanza. Ancora una volta con la rosa molto ridotta il mister stiglianese, in forte dubbio anche Rosanna Sisto, alle prese con la bronchite, si spera di reuperarla in extremis. Ecco le convocate per la gara di domani: Federica Gentile, Raquel Nunes, Roberta Bergamotta, Ilaria Caruso, Sharon Di Sanza, Delia Salfi, Giusy Scarcia, Bruna Oliveira, Rosanna Sisto
OBIETTIVO SALVEZZA - Sembra impossibile, ma non è dello stesso avviso il capitano Giusy Scarcia, che, come tutto il gruppo, vuole provarci e ci crede fino in fondo: ”Andiamo a Noci con la consapevolezza di affrontare una squadra forte, ma abbiamo ancora più voglia di vincere di domenica scorsa. Sarà un'impresa difficile poter raggiungere la salvezza diretta, ma credo non sia impossibile, vogliamo provarci fino a che la matematica non ci condannerà a fare i playout. E poi sarà anche importante crescere ancora e fare buone prestazioni proprio in ottica playout. Vogliamo difendere la Serie A a tutti i costi, stiamo lavorando tanto e duramente per ottenere ciò”. La gara sarà diretta dai signori Domenico Ricco e Antonio Schirone della sezione di Barletta, cronometrista Daniele De Palma della sezione di Bari.
Ufficio Stampa Avis Borussia Policoro
Articoli correlati



