skin adv

Lele Nettuno, felice di stare lassù: pokerissimo alla Nuova Florida

 22/11/2016 Letto 640 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Vittoria importante per il Lele Nettuno per mantenersi agganciato alle prime della classe contro una squadra coriacea e difficile da superare.
Il Mister Gentile che doveva far fronte alle assenze di Novelli (Infortunio serio al ginocchio sx) Argiolas, Serra e Mannucci, schierava in campo  Flamini in porta, Novara ultimo, Belleudi e Monteforte laterali, Moroder Pivot.


PRIMO TEMPO - Nel primo tempo dopo una fase di studio tra le due squadre era del Florida il primo acuto con De Celis per lo 0-1 La partita risultava equilibrata con le due squadra che tentavano la via del gol ma verso la metà del tempo dopo un tiro del Florida parato da Flamini, era il Lele ad avere le maggiori occasioni, con Monteforte e Novara con tiri terminati fuori poi con Caponi con tiro ravvicinato parato dal portiere avversario. Era ancora Novara a tentare la via della rete ma il suo tiro sull’angolo alto veniva respinto dal portiere e Caponi appostato nelle vicinanze di testa realizzava per l’1-1 e tre minuti dopo Belleudi su azione personale portava i nettunesi sul 2-1 con un tiro sulla sinistra del portiere.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo Iniziavano bene i nettunesi con un tiro di Belleudi parato dal portiere ospite e poco dopo Monteforte siglava il 3-1 con un tiro angolato. Il Lele subiva leggermente la pressione degli avversari ma le loro conclusioni si infrangevano sulla difesa dei Nettunesi che non correvano eccessivi pericoli. Superata questa fase e dopo un tiro da buona posizione di Novara fuori di poco, il Florida sempre con De Celis accorciava le distanze 3-2 con un tiro angolato che  Flamini tocca ma non riesce ad evitare la rete. Il Nettuno reagisce  e con tre azioni in velocità, prima con Amadori che da buona posizione calcia fuori su passaggio di Caponi e poi lo stesso Amadori su azione personale e Novara su un passaggio di Pace realizzavano le altre reti per il 5-2 finale. Una vittoria sostanzialmente meritata per i nettunesi che riescono a mantenere invariata la distanza dalle prime. Prossimo incontro per il Lele Nettuno venerdì prossimo contro l’Ardea che si trova a pari punti in classifica.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->