skin adv

Lele Nettuno, vittoria sofferta e di carattere: 3-2 esterno al Golfo Spinei

 28/01/2017 Letto 691 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Il Lele Nettuno Corsaro, si riscatta dopo le ultime due partite e sconfigge in trasferta il Golfo Spinei con una partita accorta e concreta. Il mister Gentile manda in campo Caliendo tra i pali, Amadori ultimo, Monteforte e Belleudi laterali Moroder Pivot.

PRIMO TEMPO - L’inizio del primo tempo vede le due squadre studiarsi e dopo un tiro  di Belleudi  al 5’ e del Golfo Spinei al 7’ terminati entrambi  fuori,  è del Lele Nettuno il primo vero acuto ed al 10’ Amadori intercettando il pallone a metà a campo avanza e calcia sulla sinistra del portiere per l’1-0. Subito dopo il Golfo Spinei prova a reagire con due conclusioni verso la porta, la prima parata da Caliendo, la seconda su punizione colpisce il palo dopo una deviazione della barriera. Al  14’ Monteforte calcia sul secondo palo ma Amadori arriva in ritardo per calciare in porta ma, poco dopo su una bellissima triangolazione partita dal Capitano Caponi per Monteforte che passa a Belleudi per il 2-0 per i nettunesi. Alla fine del primo tempo sono i locali a calciare in porta ma Caliendo respinge prontamente.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo inizia con un tiro del Golfo Spinei con Caliendo che devia in angolo. Il LELE prova a spingere per aumentare il vantaggio e prima con Monteforte da posizione centrale si fa parare il tiro dal portiere, al 10’ si porta sul 3-0 con Monteforte su passaggio di Belleudi. Subito dopo è Argiolas che calcia di poco fuori mentre si fa trovare pronto Caliendo e respinge un tiro dei Golfo Spinei. Al 23’ Monteforte subisce un fallo nella propria area non fischiato dall’arbitro che nella caduta colpisce il pallone con il braccio  con l’arbitro  che fischia il calcio di rigore tra le proteste dei nettunesi, per il Golfo Spinei, che viene trasformato per l’1-2. Dopo appena un minuto con il nettuno disorientato per il torto subito il Golfo Spinei al 24’si porta sul 2-3 dopo una respinta di Caliendo. La partita finisce qui anche perché i nettunesi si riprendono e non concedono più nulla ai Locali. Vittoria importante e di carattere per i nettunesi che reagisce alle ultime due sconfitte subite anche se sofferta nel finale. Prossima partita in casa contro l’Agora Pontina che segue in classifica subito dopo  il LELE Nettuno.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->