skin adv

Quinta di C2: derby Atletico Genzano-Velletri, Palombara-Fenice: spettacolo garantito

 03/11/2017 Letto 692 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VARIE





La quinta giornata della Serie C2 è pronta ad infiammare palazzetti e circoli sportivi di tutto il Lazio. Nel girone A il Vallerano vuole ribadire il suo dominio, mentre le inseguitrici non possono permettersi passi falsi. Il derby Atletico Genzano-Velletri è il match di cartello del gruppo B e di tutta la C2, il Palestrina può approfittarne. L’altra super sfida da seguire con attenzione è quella tra Virtus Palombara e Virtus Fenice: la seconda forza del raggruppamento C cerca di scansare la capolista dalla vetta. Nel D scenari interessanti per il Cassio Club.


GIRONE A – Il Vallerano capofila a caccia della quinta vittoria di fila in casa Juvenia SSD, rincorre la Compagnia Portuale impegnata fuori casa dall’Eur Futsal. Sfide sulla carta abbordabili per le due formazioni appaiate a 9 punti, Cortina SC e Virtus Anguillara. La prima ospita il Blue Green, la seconda fa visita al Valentia fanalino di coda. Show assicurato nel match tra Real Fabrica e Atletico Village, con La Pisana pronta ad approfittare di questo scontro diretto per risalire posizioni. Prima, però, i biancorossi dovranno superare la Buenaonda tra le mura amiche. Santa Marinella chiamato alla trasferta di Viterbo sul campo del Virtus Monterosi.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone A

GIRONE B – Appuntamento imperdibile ai Castelli: al PalaCesaroni va in scena il derby di vertice tra Atletico Genzano e Velletri. La stracittadina fa gola al Palestrina che, in caso di vittoria al PalaVerde contro il Real Città dei Papi, può guadagnare posizioni. Futsal Ceccano e Lepanto date per favorite nei rispetti impegni interni contro Atletico Mole Bisleti e Città di Colleferro. Discorso analogo per l’altra squadra di Colleferro, il Real Legio, alle prese con il Deafspqr. Legio Sora in cerca del terzo successo di fila tra le mura casalinghe Gap permettendo, mentre l’Eur Massimo, reduce da due sconfitte consecutive, prova ad invertire la rotta sul campo della Pro Calcio Italia.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone B


GIRONE C – Altro girone, altro big match: la quinta giornata di C2 regala l’appassionante duello ad alta quota Virtus Palombara-Virtus Fenice. Occasione d’oro per l’Ardita Rieti, ospite dell’ultima forza del gruppo, il Flaminia Sette, per rosicchiare punti dalla vetta. Sfida da tripla tra Nazareth e Monte San Giovanni, dato leggermente per favorito, invece, l’Airone sul campo della Lositana. Sfida esterna anche per il Real Roma Sud che sul campo del P.G.S. Santa Gemma va a caccia della continuità di risultati dopo un inizio di stagione di alti e bassi. Bracelli Club-Casal Torraccia completa il quadro della quinta giornata.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone C


GIRONE D – Turno favorevole per il Cassio Club, che ospita lo United Latina Futsal: con l’Heracles capofila atteso dall’insidiosa trasferta a Latina Scalo e il contemporaneo scontro diretto Città di Anzio-Dilettanti Falasche, in caso di incastri favorevoli, la squadra formiana può staccare le inseguitrici e/o diminuire punti dal primo posto. Resta vigile anche l’Atletico Sperlonga, che sfida lontano da casa lo Sporting Terracina, l’unica squadra ancora a zero del girone assieme al Real Fondi, prossimo avversario in esterna del Flora 92. Lo Sport Country Club tenta il sorpasso sulla prossima rivale interna, l’Accademia Sport, più in basso sfida salvezza Latina Scalo Sermoneta-Virtus Fondi, le due compagini appaiate a 3 punti.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone D

 

Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->