skin adv

Verga lancia la TCL Move Up all'esordio: "Vitale la spinta del gruppo"

 24/10/2018 Letto 778 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TCL MOVE UP





Uno degli uomini apparsi più in forma per i colori arancioneri, sicuramente quello più decisivo in zona gol nell’esordio. Giordano Verga si concede una doppietta all’alba della sua nuova avventura in Serie D, dimostrando di essere già affidabile. “Ci siamo motivati l’un l’altro in queste settimane”.

STATO DI FORMA – Il classe ’94 sembra inarrestabile: la sua condizione sembra aver raggiunto l’apice, già pare poter dare segnali di estrema fiducia al sodalizio arancionero. “La gara col Velletri è stata una gara difficile per tanti motivi. Loro hanno tenuto il possesso palla ma noi abbiamo concesso pochissime azioni pericolose agli avversari, difendendo in modo ordinato, ripartendo bene e sfruttando quasi tutte le palle gol che abbiamo creato”, il racconto di Giordano Verga, pivot alla corte di Bartoli, dell’esordio assoluto della TCL Move Up contro l’Atletico Velletri. L’ex Atletico Marrana ha iniziato bene la stagione agonistica, trascinando i suoi al successo con una doppietta. “Le considerazioni tecniche che ho citato prima, unite alla voglia di vincere e al carattere dimostrato da tutti noi, ci hanno permesso di vincere questo nostro debutto in un campo comunque complicato”.

VILLALBA – Due gol fanno bene al morale e non solo. Per il pivot 24enne, nelle ultime stagioni votato più all’assistenza al compagno che alla finalizzazione, la doppietta è un segnale forte. “Ci siamo trascinati l'un l'altro durante la partita e durante tutte queste settimane, l’unione e la spinta del gruppo sono state fondamentali. Sono stato molto contento per i miei gol, ci tenevamo tutti quanti a vincere e a fare bene venerdì: le mie realizzazioni hanno contribuito alla vittoria della squadra e questo è l'importante”, le considerazioni di Giordano, rinfrancato dall’aver timbrato due volte il cartellino all’esordio in vista della seconda partita della TCL Move Up (contro il Villalba Ocres Moca). Anche il roster di Guidonia ha avuto buon gioco nella prima giornata, grazie al successo di misura contro i ciampinesi dell’Edilisa. “È scontato ma il mio obiettivo è quello di migliorarmi sempre, dall'allenamento alla partita. Abbiamo un mister preparato da cui posso imparare molto e compagni con cui fare altrettanto, questo mi motiva sempre. Abbiamo voglia di fare bene e vogliamo affrontare le partite sempre al 100%. A partire da quella di venerdì, la prima in casa: vogliamo confermarci per mettere un altro piccolo mattone”.


Ufficio Stampa TCL Move Up



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->