skin adv

Don Bosco, ultima fatica in campionato. De Crescenzo: "Ci faremo trovare pronti"

 23/05/2024 Letto 258 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Dopo la bella vittoria nel derby contro il Genzano, i ragazzi allenati da mister Fiorentini si preparano a vivere l’ultima giornata di campionato. Nonostante l’impresa contro la capolista, solo un miracolo potrebbe tenere accese le speranze di promozione diretta. Meglio concentrarsi sul secondo posto e sulla sfida contro il Lanuvio: una vittoria permetterebbe al Don Bosco Cinecittà di respingere il probabile assalto finale del Pavona, distante un solo punto in classifica.

THE LAST DANCE - Ultimo impegno in campionato, poi si penserà alla coppa: “Ci aspetta una partita fondamentale e difficile. Giocare fuori casa è sempre complicato e il campo del Lanuvio non è da sottovalutare. Sarà una battaglia, ma noi ci faremo trovare pronti”. A caricare i compagni in vista del prossimo match è Enrico De Crescenzo, laterale a segno nel derby vinto per 5-2 contro il Genzano. “Non nascondo il rammarico per il secondo posto perché abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Delle volte ci è mancata la giusta lucidità, soprattutto in determinati match, e questo ci ha penalizzato. Nel derby, però, abbiamo dimostrato il nostro valore, portando a casa una vittoria importantissima per la classifica e per il morale”.

FATTORE X - 15 partite in casa, 15 vittorie: “Questo record non è arrivato per caso, abbiamo un pubblico fantastico e l’atmosfera che si respira è magica. I tifosi sono stati l’uomo in più questa stagione, ci hanno sostenuto sempre, credendo in noi, e questo ci ha aiutato”. Il numero 4 è alla sua seconda stagione al Don Bosco: “Sono molto felice di essere qui, mi sento in famiglia. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma per adesso voglio terminare al meglio il campionato e aiutare i miei compagni nel percorso in coppa. Siamo alla seconda fase e non vogliamo fermarci”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->