skin adv

Un Santa Gemma da playoff, parola di Pietrantozzi: “Voglio portare questa squadra dove merita”

 16/08/2024 Letto 154 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    PGS SANTA GEMMA





Dopo la buona stagione 2023/24, il PGS Santa Gemma si ritroverà di nuovo a fare i conti con il campionato di C1. Il sereno raggiungimento della salvezza nell'ultima annata fa pensare che, continuando a lavorare in maniera sana e costante, si possa puntare più in alto, anche grazie alle tante riconferme arrivate in estate. Sia mister Ricci che buona parte della rosa protagonista nello scorso campionato, infatti, hanno sposato nuovamente il progetto della società.

CRESCERE – Tra i fedelissimi del Santa Gemma c'è Lorenzo Pietrantozzi, disposto a rimboccarsi le maniche per raggiungere risultati importanti: “La nostra idea è quella di fare sempre passi in avanti, dobbiamo crescere gradualmente. Nella passata stagione abbiamo avuto un crollo psicofisico nella seconda parte di campionato, ora, lavorando su questo aspetto, potremo guardare alla zona playoff”. Il laterale è fortemente legato al PGS: “Sono tanti anni che vesto questa maglia, perché qui c’è un ambiente sano e sento di essere circondato da un gran bel gruppo di amici. Questa è la nostra forza”.

ESSERE DETERMINANTE – La società ha deciso di non cambiare quasi nulla rispetto all'anno passato, puntando sulla continuità: “Il mister e la rosa sono rimasti uniti e compatti, con tantissime riconferme. I nuovi arrivati sono forti e contribuiranno a salire di livello. Purtroppo, Gabriele Lupi, punto di riferimento e vicecapitano del Santa Gemma, non sarà con noi per la prossima avventura. Ci tengo a menzionarlo perché ha fatto la storia del PGS ed è una perdita importante sia in campo che nello spogliatoio”. Anche per questo motivo Pietrantozzi è pronto a dare il massimo. E mira a un ruolo da assoluto protagonista: “Personalmente voglio migliorarmi a 360°. Ho il desiderio di diventare un elemento determinante per portare la squadra dove merita di essere”.


Francesco Di Luna




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità