skin adv

#futsalmercato, Ternana: Pucci rimane alla guida dell'U19. "Mettiamoci in gioco"

 31/08/2024 Letto 67 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





La Futsal Ternana è lieta di annunciare il rinnovo dell'incarico di Alessio Pucci come allenatore dell'Under 19 per la prossima stagione. Quest'anno, sotto la guida di mister Pucci, la nostra squadra Under 19 ha raggiunto traguardi straordinari, culminando con la vittoria della Coppa Regionale Under 19 e la promozione di ben 4 giovani talenti in prima squadra.

D𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗰𝘂𝗹𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗽𝗽𝗮 𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟵, è 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮.
“L'anno scorso è stata una stagione straordinaria, ricca di successi e di emozioni. Dopo la vittoria del campionato con la prima squadra, abbiamo festeggiato anche il trionfo nella Coppa Regionale. Per noi è stata davvero un'annata eccezionale: oltre a vincere sia il campionato che la Coppa Regionale, siamo arrivati quinti nel girone nazionale, lottando fino all'ultima giornata per il quarto posto e l'accesso ai playoff. Nonostante non ci siamo riusciti, è importante ricordare che molti dei nostri ragazzi erano più giovani rispetto a quelli delle altre squadre e che per molti di loro si trattava di un percorso di crescita, essendo alla loro prima esperienza a livello professionistico dopo essersi affacciati al panorama regionale. È stata un'annata incredibile, che ci ha visti crescere insieme come squadra, e credo di meritare questa riconferma per il lavoro svolto. Un ringraziamento speciale va alla società, che mi ha dato la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni, al direttore sportivo Michele Carpinelli, che ha sempre creduto in me a Lamberto Gentili, a Riccardo Mancinelli e soprattutto ai ragazzi, per l'impegno e la dedizione dimostrati durante tutta la scorsa stagione”.

𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶 sono 𝗴𝗹𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗮 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗽𝗼𝘁𝗼𝘀𝘁𝗶, 𝗖𝗼𝗰𝗰𝗶𝗮, 𝗕𝗮𝗹𝗱𝘂𝗰𝗰𝗶 𝗲 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗮𝗻𝘁𝗼𝘇𝘇𝗶?
“È un motivo di grande orgoglio riuscire a portare quattro ragazzi dell'Under 19 in prima squadra. Questo rappresenta una delle più grandi soddisfazioni che un allenatore possa avere a livello giovanile. Il nostro lavoro, infatti, è proprio quello di aiutare i ragazzi a crescere e realizzare il loro sogno di giocare in prima squadra. Negli ultimi anni siamo riusciti a promuovere sempre qualche giocatore, e quest'anno addirittura quattro. Speriamo di continuare su questa strada, cercando di aggregare altri giovani talenti anche il prossimo anno. Questo è il nostro obiettivo, mio e della società, e lavoreremo sodo per raggiungerlo”.

𝗧𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗶 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼𝗻𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗧𝗲𝗿𝗻𝗮𝗻𝗮 𝗲 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗿𝗲 𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁à 𝗮𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝗹𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗱𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗨𝗺𝗯𝗿𝗶𝗮. 𝗨𝗻 𝗽𝗮𝗹𝗮𝘇𝘇𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝗱𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹’U𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟵.
“Per raggiungere questi obiettivi, è fondamentale avere una grande organizzazione, professionalità e, soprattutto, tanta passione. È questo che chiediamo ai ragazzi che scelgono di giocare nella Futsal Ternana: divertirsi, mettersi in gioco, avere voglia di imparare e migliorarsi. Questi sono gli ingredienti chiave che ci hanno permesso di raggiungere grandi risultati in pochi anni”.


Ufficio Stampa Futsal Ternana




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità