skin adv

#futsalmercato, un nuovo talento per l'Under 19 della Ternana: ingaggiato Alessandro Piantoni

 01/09/2024 Letto 83 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





La Futsal Ternana è lieta di annunciare l'ingaggio di Alessandro Piantoni, classe 2006, nella nostra Under 19. Alessandro è uno dei giovani talenti più promettenti del comprensorio. Cresciuto nel settore giovanile della Bosico e passato al Terni Est fino al 2021, ha recentemente brillato con il Circolo Lavoratori Terni, prima con il settore giovanile e poi conquistando il campionato di Serie C1. Siamo sicuri che Alessandro rafforzerà ulteriormente la nostra squadra con il suo talento e la sua determinazione. Non vediamo l'ora di vederlo in azione con la maglia rossoverde e siamo certi che avrà un grande futuro anche nella nostra prima squadra!
 
𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼! 𝗤𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗲𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗧𝗲𝗿𝗻𝗮𝗻𝗮?
"Grazie, è davvero una grandissima emozione giocare per questa squadra soprattutto per quanto ha dimostrato negli ultimi anni. È anche un grande piacere ritrovare vecchi avversari e compagni con cui negli ultimi anni mi sono scontrato in campo".
 
𝗔𝗻𝗱𝗿𝗮𝗶 𝗮 𝗿𝗮𝗳𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟵 𝗱𝗶 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗣𝘂𝗰𝗰𝗶 𝗱𝗼𝘃𝗲 𝗹𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘃𝗶𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶. 𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶?
"L’obiettivo è sicuramente continuare il percorso dello scorso anno ma al di là di ciò, conto di impegnarmi al massimo per fare ancora meglio e arrivare in cima al campionato nazionale sempre con gli occhi puntati sulla prima squadra che rappresenterebbe un sogno per me".
 
𝗧𝗿𝗼𝘃𝗲𝗿𝗮𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗯𝗲𝗻 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗳𝗶𝗴𝘂𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗳𝗳 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗶 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗶𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼. 𝗤𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗿𝗶𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝘁𝗶 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘁𝗶?
"Il valore aggiunto principale è la società che dopo il percorso svolto negli ultimi anni non ha sicuramente niente da dimostrare. Altro aspetto fondamentale è lo spirito di squadra che dovrà contraddistinguerci per tutta la stagione".
 
𝗛𝗮𝗶 𝗺𝗮𝗶 𝗮𝘃𝘂𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗱𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗱𝗼𝘀𝘀𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗺𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲?
"Si certo penso che per tutti i ternani sia un desiderio quello di giocare per la squadra della propria città e anche per l’altissimo livello raggiunto dalla Futsal Ternana negli ultimi anni affermatasi come prima squadra dell’Umbria".
 
Ufficio Stampa Futsal Ternana
 




Pubblicità