#futsalmercato, Cristina Barbetta giocherà nel Pescara 1927: "Prometto tanta serietà"
La Pescara 1927 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Cristina Barbetta. Centrale classe ‘92, aggiunge esperienza, solidità e personalità garantendo inoltre anche un buon apporto in fase realizzativa (11 le reti messe a referto nello scorso campionato di Serie B).
BARBETTA - “Ringrazio innanzitutto la società per avermi voluto - esordisce Cristina - e per la fiducia che mi sta dando. Sono molto contenta di essere qui, e sono pronta a mettermi a disposizione dello staff e della squadra. Sarà un campionato intenso e impegnativo, molto diverso dal campionato regionale. Mi sento di promettere sempre tanta serietà, umiltà e determinazione”.
DE VINCENTIIS - “Sono lieto di accogliere in biancazzurro Cristina - dichiara il presidente Davide De Vincentiis - e le faccio l’in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni. La sua esperienza e la sua rocciosità, unite alla forte personalità di cui è in possesso, saranno ingredienti preziosi per il nostro pacchetto difensivo: inoltre, la sua capacità di contribuire con successo anche alla fase realizzativa ci offrirà un significativo valore aggiunto”.
Ufficio Stampa Pescara 1927
Articoli correlati



