skin adv

#futsalmercato, Basciani prosegue l'avventura col Pescara 1927: "Lavorerò duro"

 09/09/2024 Letto 56 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA 1927





Il Pescara 1927 è lieto di comunicare che anche per la stagione 2024-25 Giulia Basciani sarà una calcettista biancazzurra.

IL CURRICULUM - Portiere classe ‘90, dopo tanti anni di esperienza nel calcio a 11, nella scorsa annata Giulia muove i suoi primi passi sul parquet con l’allora neonata società adriatica, con la quale vince subito la fase regionale della Coppa Italia a gennaio e, cinque mesi più tardi e da grande protagonista, dei playoff nazionali.

BASCIANI - “Sono felice di indossare - esordisce la numero 90 - per il secondo anno consecutivo questa maglia. Venendo dal calcio a 11, per me l’anno scorso è stato caratterizzato da grandi cambiamenti, in quanto è stata la mia prima vera stagione in questo sport: è stata una bella scoperta e sono entusiasta di continuare questo percorso. Lavorerò duro per crescere e per rispettare le aspettative. Sono a completa disposizione della squadra e della società, che ringrazio”.

DE VINCENTIIS - “Giulia ha debuttato lo scorso anno nel futsal - ricorda il presidente Davide De Vincentiis - mostrando ottime doti e rivelandosi una figura chiave della cavalcata playoff. Siamo dunque felici di proseguire insieme verso nuovi traguardi importanti. Confidiamo pertanto che, con la stessa applicazione e dedizione mostrata fino a ora, potrà crescere ulteriormente dando così un apporto significativo alla squadra. A lei vanno i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni”.


Ufficio Stampa Pescara 1927




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità