skin adv

L'Ardea riabbraccia Comin, neo responsabile dell'Under 21: "Sarà un tassello molto importante"

 01/09/2024 Letto 70 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





Matteo Comin rientra in società nella veste di dirigente responsabile della nostra Under 21. Un tassello importante, pronto a far crescere ancora la società.
 
FOFI - Le parole del presidente. "Sono convinto che chi mi conosce sa che vivo il Calcio a 5 con romanticismo e affetto vero. Vedere il Como nuovamente nello staff mi riempie di gioia. Insieme abbiamo vissuto momenti emozionanti, epici per la nostra giovane società, come posso non ricordare lo storico double del 2017-2018. Che dire? Sono sicuro che Comin oltre ad essere una persona di fiducia sarà un tassello molto importante per la crescita della nostra Under 21 e insieme al mister Flavio Mancini farà un ottimo lavoro! Ad entrambi auguro una grande stagione, ricca di soddisfazioni personali e professionali". 
 
COMIN - "L’Ardea è stata sempre casa mia. Al cuore non si comanda e per questo ho deciso che era il Momento giusto per ritornare. A tutti i miei ragazzi che conoscerò tra pochi giorni quando inizieremo anche noi la preparazione non posso che dire: andiamo a vincere". 
 
Ufficio Stampa Ardea Calcio a 5
 




Pubblicità