skin adv

Falconara, fra i nuovi innesti c'è anche Rebecca Bordacchini: "Sono emozionata"

 07/09/2024 Letto 54 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI FALCONARA





Si è appassionata al ruolo guardando le parate di Gabi Tardelli e poi, più avanti, nella scuola calcio della Ternana c’era Marika Mascia a darle qualche consiglio. Un crescendo fatto di giovanili tra calcio e futsal, fatica, capacità e tanta dedizione che ha portato Rebecca Bordacchini, 19 anni, da Terni, alla possibilità odierna di allenarsi con la numero 1 delle numero 1: Ana Carolina Sestari.

IL CURRICULUM - Bordacchini approda al Città di Falconara per completare il parco portieri della stagione 24/25 e per realizzare il sogno della Serie A. Arriva dal Futsal Perugia, squadra nella quale ha militato dal 2021 tra Under 19 e Serie B con prestazione che le hanno permesso anche la convocazione alla Future Cup 2023.

BORDACCHINI - “Sono molto entusiasta per questa nuova stagione - il primo commento con la maglia numero 12 delle Citizens -, è la mia prima esperienza in una categoria del genere. Avrò di fronte Sestari, Cortes, Pereira, Elpidio, eccetera, tutte giocatrici che da piccola vedevo giocare contro la Ternana. Sono emozionata di poter lavorare con un portiere come Sestari, perché posso prendere solo cose buone da lei e puntare a migliorare sempre di più. Ringrazio la società e il presidente Bramucci per avermi dato questa opportunità immensa e spero di non deludere la squadra e soprattutto questa città”.


Ufficio Stampa Città di Falconara




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità