Sant'Agata, nello staff tecnico Gardosi e Occhiato: "Ripartire dai giovani è un grande stimolo"
Prima che inizi il campionato vero e proprio vi presentiamo quello che è lo staff tecnico che guiderà la nostra prima squadra per questa stagione sportiva di C2. Dopo essere stato nello staff dell'Under 19 biancorossa, affiancherà mister Malservisi in qualità di vice allenatore il classe 1976 Samuele "Nene" Gardosi.
"Ringrazio presidente e società per avermi dato la possibilità di vivere questa nuova esperienza - le parole di Nene - la presenza nella rosa della prima squadra di molti giocatori giovani rappresenta per me un forte stimolo per cercare di individuare, in ogni singolo giocatore, precisi aspetti tecnici e tattici da migliorare. La guida esperta di Fabio Malservisi come primo allenatore è una garanzia del fatto che possano essere individuati i metodi più efficaci per ottenere risultati concreti. Sarò molto contento se, a fine anno, ogni singolo giocatore potrà dire di sentirsi un giocatore migliore".
Proseguiamo nel presentarvi quello che è lo staff tecnico che guiderà la nostra prima squadra per questa stagione sportiva di C2 e lo facciamo con chi si occupa della preparazione delle nostre guardie dei pali. Sarà ancora dei nostri anche per il prossimo campionato, in qualità di preparatore dei portieri, il classe 1983 Ruggero "Ruggio" Occhiato.
"Nuova stagione con una ripartenza dalla C2 e una squadra ed un progetto improntati sui giovani - le parole di Ruggio - farò del mio meglio, per quanto mi compete, per cercare di far raggiungere i migliori obiettivi possibili. Ringrazio presidente e società per la fiducia che anche quest'anno mi hanno dato. Forza Sant’Agata!".
Ufficio Stampa Sant'Agata Futsal 2004