skin adv

Il Real Fabrica scalda il motore, Rossi: "La stagione sarà un banco di prova. I ragazzi hanno grande qualità"

 29/09/2024 Letto 144 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    REAL FABRICA





Nella serata di sabato 28 settembre, presso il B&B da Nicole, il Real Fabrica ha presentato ufficialmente il gruppo squadra che prenderà parte alla stagione 2024-25, la seconda di fila in Serie A2.

Alla presenza degli sponsor, delle testate giornalistiche invitate e dell’intera famiglia bianco-bluceleste ha preso la parola il presidente Roberto Rossi, che è subito tornato ai titoli coda della passata annata sportiva: “Tutte le stagioni del Real Fabrica sono importanti, anche quelle che sono andate male - la premessa del massimo dirigente -, perché ognuna di loro ti porta degli insegnamenti preziosi. Dopo la retrocessione ci siamo subito rimboccati le maniche presentando il direttore sportivo Andrea Candeloro, che ci ha dato una grande mano nel costruire questa rosa”.

Il main roster della Tuscia, stavolta, ha tutta l’intenzione di vivere un anno da protagonista: “La stagione sarà un banco di prova per noi. Io e Luca (Lucchetti, ndr) condividiamo il grande sogno di portare un giorno il Real Fabrica in Serie A. Cercheremo di vincere un campionato difficilissimo, che ci permetterebbe di salire in A2 Élite. I nostri ragazzi sono bravi e di grande qualità, soprattutto a livello umano. Invito tutti i nostri tifosi a seguirli”, conclude Rossi.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità