skin adv

Tre su tre Chignolese, Dozio: "Una gara a pieni voti. Varese? Da non prendere sottogamba"

 30/09/2024 Letto 58 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA CHIGNOLESE





Terza vittoria su tre incontri di campionato per la Polisportiva Chignolese che viola il campo del Real Cornaredo con il punteggio finale 7-1. In rete Darrazi, Riccardi (2), Tironi, Montero, Trono e Bocelli. Le dichiarazioni di mister Dozio. 
 
Terza vittoria consecutiva, come hai visto la squadra?
“Molto bene, è stata una partita sotto controllo fin dai primi minuti e seppur abbiamo giocato in un campo nettamente più grosso del nostro abbiamo approcciato bene la partita organizzando le distanze difensive in marcatura e non sbagliando neanche un cambio. Anche dal punto di vista psicologico segnare subito a inizio partita ha aiutato molto quindi è stata sicuramente una gara a pieni voti”.
 
Prossimo impegno casalingo contro il Varese, sei consapevole di questo match?
“Sì, perché si è dimostrata una squadra in forma e in crescita con individualità importanti, sicuramente per noi giocare a Chignolo è un fattore importante e ci da una marcia in più. Ovviamente non vuol dire che per forza sarà facile anzi, è sicuramente una partita da non prendere sottogamba e cercheremo di prepararla al massimo delle nostre possibilità. Dopo un filotto di tre vittorie consecutive cercheremo sicuramente di continuare la nostra striscia vincente anche con questa prova insidiosa contro un ottimo Varese”.
 
Ufficio Stampa Polisportiva Chignolese
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità