skin adv

Virtus in cerca di riscatto, D’Onofrio: “Don Bosco? Non ripeteremo gli errori del debutto”

 10/10/2024 Letto 137 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Inizio di stagione in salita per la Virtus Lazio, sconfitta all’esordio dal San Luca. Uno stop da dimenticare in fretta per la formazione di Vulcano, che nella seconda giornata andrà a caccia dei primi punti sul campo di un’altra neopromossa, l’ambizioso Don Bosco.

IN CERCA DI PUNTI - A presentare la prossima sfida è Flavio D’Onofrio, 16 anni, arrivato da poco in casa biancoceleste: “Contro il Don Bosco mi aspetto una vittoria - la grinta dell’estremo difensore -. Purtroppo, la nostra prima partita in questa categoria non è andata bene, non siamo riusciti a essere cinici sottoporta, ma non ripeteremo gli stessi errori. Loro sono una compagine attrezzata e non mollano mai, ma cercheremo a tutti i costi il riscatto”. Il giovane portiere attende con calma il suo momento: “Sto vivendo l’attesa per il mio debutto in modo positivo. Sono tranquillo, mi alleno bene e so di avere tutte le potenzialità per ritagliarmi il mio spazio”.

NUOVA SFIDA - Al numero 12 di certo non manca la personalità: “Ho deciso di accettare questa nuova sfida perché avevo bisogno di un cambiamento e perché credo che questa categoria si adatti bene alle mie qualità. Tra i miei obiettivi c’è quello di avere un importante minutaggio per dimostrare a tutti che posso stare in questa rosa, piena di giocatori esperti e con grande talento. Tra tutti i miei compagni di squadra - conclude D’Onofrio -, quello che mi sta aiutando di più è Francesco Santangelo, che ringrazio di cuore”. Non resta che aspettare l’occasione giusta.


Irene Annarelli





Pubblicità