skin adv

Virtus sulla retta via, Ambrosetti: "Siamo in crescita e non vogliamo fermarci"

 31/10/2024 Letto 105 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Frassati, Emmesse e Valmontone in coppa sono state le ultime vittime della Virtus Lazio. Vittorie che danno morale e respiro dopo un inizio troppo altalenante. Per confermarsi ancora e continuare la rincorsa ai primi posti, la squadra di Vulcano dovrà ora superare il Palmarola, compagine che precede di un punto i biancocelesti.

OCCASIONE DA SFRUTTARE - La sfida di coppa ha visto l’esordio del neoacquisto Andrea Ambrosetti: “Ho avuto modo di giocare il mio primo match con questa maglia e penso di aver fatto bene. Non sono riuscito a trovare la via del gol, ma sono sicuro che arriverà presto. Era un test importante per me, contro un allenatore che stimo e saluto”. Dopo la gioia dell’esordio, Ambrosetti è concentrato sulla sfida contro il Palmarola: “Sarà una partita aperta, da giocare con la giusta concentrazione. Dovremo essere bravi a rispettare il valore dell’avversario e a imporre subito il nostro gioco per tentare il sorpasso in classifica. Sappiamo di dover dare continuità ai risultati e cercheremo la vittoria”.

GRANDE OTTIMISMO - Ambrosetti è un’aggiunta importante al roster di Vulcano: “Mi alleno con la squadra da poche settimane, ma sono stato accolto benissimo dai miei compagni. La società è sempre molto presente e disponibile ed è composta da persone valide e professionali. Siamo un gruppo molto coeso e lo dimostriamo ogni volta che scendiamo in campo”. Il numero 9 è fiducioso sul prosieguo di stagione: “Abbiamo avuto un inizio difficile, ma le ultime uscite hanno evidenziato che siamo una squadra in crescita. Sono ottimista e pronto a dare il mio contributo”. Dopo un serio infortunio che lo ha tenuto fuori tutto lo scorso campionato, Andrea ha voglia di rivalsa: “Mi sto allenando per recuperare la forma e sento di essere nell’ambiente giusto per dimostrare che posso ancora fare la differenza”.


Irene Annarelli





Pubblicità