skin adv

La rimonta si ferma sul più bello: la Futsal Savigliano cede 7-5 sul campo del Nizza

 14/10/2024 Letto 49 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SAVIGLIANO





Il Gear Fucsia Nizza fa valere ancora una volta il fattore campo, costringendo la Futsal Savigliano alla prima sconfitta della stagione: ancora una volta sotto di tre reti, la squadra di Lupo ha reagito nella seconda frazione, recuperando fino al 6 a 5. Questa volta, però, non è bastato perché i padroni di casa hanno chiuso definitivamente la gara a quaranta secondi dal termine della gara con la rete del definitivo 7 a 5.
 
Gara complicata sin da subito, con il Nizza bravo a sfruttare le prime due occasioni create, colpendo con Baseggio ed Alberti: un uno-due micidiale, che ha costretto la Futsal a forzare la giocata senza però mai riuscire a rendersi realmente pericolosa dalle parti del portiere avversario.
 
E’ nella seconda frazione che è arrivata la reazione con le reti di Solavagione e Covino in trenta secondi: con la partita nuovamente riaperta, però, la Futsal ha ceduto nuovamente agli affondi avversari che, sfruttando buone individualità ed una tattica di gara solida, hanno nuovamente allungato.
Arrivata al 6-5 con la rete di Bassano, il rigore di Mantino e la doppietta di Covino, la Futsal costantemente proiettata in avanti ha dovuto cedere a quaranta secondi dal termine quando Adamo ha depositato in rete il pallone del definitivo 7-5.
 
Futsal ora che è attesa dall’impegno casalingo con il Santhià, altra formazione neopromossa che in campionato ha conquistato 4 punti: fischio di inizio al PalaMarenco venerdì 18 ottobre alle 21.30.
 
GEAR FUCSIA NIZZA-FUTSAL SAVIGLIANO 7-5
Futsal Savigliano: Ferreri, Singh, De Luca, Bassano, Greco, Solavagione, Covino, Sanero, Ahmetovic, Mantino, Ternavasio, Mortara. All.: Lupo.
Reti: Covino (2), Solavagione, Mantino, Bassano
 
Ufficio Stampa Futsal Savigliano
 




Pubblicità